Cerca

Rugby

Galletti scatenati: sei mete

Il Frassinelle travolge 40-7 il team di Piazzola sul Brenta.

La prima squadra del Rugby Frassinelle riprende il suo campionato nella terza giornata di ritorno incontrando fra le mura amiche il Rugby Piazzola sul Brenta. La squadra di coach Marco Fenzi e Christian Visentin vince con il risultato finale di 40-7 ma i Galletti gialloblù hanno giocato a tratti con troppa sufficienza, dando la possibilità agli avversari di provare a rientrare in partita dopo un cartellino giallo a Simone Spolaore e la successiva marcatura ospite ad inizio secondo tempo che fissava temporaneamente il punteggio sul 21-7. A questo punto l’allenatore gialloblù Fenzi decideva di cambiare diversi giocatori.

La freschezza dei nuovi entrati riusciva a dare una scossa alla squadra che in poco tempo riprendeva in mano l’inerzia dell’incontro e con altre tre mete fissava il punteggio sul 40-7 finale. Le mete sono state marcate da Andrea Borghesan (due volte a segno) e una ciascuno da Enrico Brizzante, Thomas Argenton, Alessandro Orlando e Simone Spolaore. Cinque quelle trasformate da Andrea Ferracin.

A fine gara l’allenatore gialloblù era comunque moderatamente soddisfatto: “Abbiamo vinto con sufficienza giocando soltanto al 70% delle nostre possibilità. Tuttavia ho visto ugualmente alcune cose positive. Purtroppo la mancanza di almeno dieci ragazzi fuori per infortunio o malattia si è fatta sentire”.

Sono scesi in campo: Saltarin, Spolaore, Orlando, Bersan, Borghesan, Ferracin, Giolo, Greggio, Argenton, Cominato, Brizzante, Berengan, Mortella, Soffiato e Fanchin. Sono subentrati: Bicego, Galasso, Raboni, Benetti, Piscopo, Scuro e Callegaro.
Il prossimo appuntamento è in programma il 3 marzo, quando la squadra gialloblù alle 14.30 farà visita al Rosolina Rugby.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy