Cerca

Calcio Serie D

A Porto Tolle arriva l’Este, partita decisiva

La ds Visentini: " Domenica vedremo di che pasta siamo fatti".

A Porto Tolle arriva l’Este,  partita decisiva

E’ tutto pronto allo stadio Umberto Cavallari di Porto Tolle per il big match con l’Este. I ragazzi di mister Gianluca Zattarin si sono allenati con la solita determinazione e non vedono l’ora di scendere in campo per cercare di conquistare quella vittoria che manca dalla trasferta di Trento.

“Tutte le partite da qui alla fine saranno difficili perché c’è chi deve salvarsi, chi punta a vincere il campionato è chi, come noi, vuole semplicemente rientrare nella zona play off, per cui saranno due mesi durissimi - afferma il direttore sportivo del Delta Porto Tolle Lorenza Visentini - Ogni squadra ha un obiettivo diverso e pertanto occorrerà tirare fuori le unghie ogni domenica fino alla fine della stagione se vogliamo anche solamente cercare di ottenere qualcosa di positivo”.

“Quando il gioco si fa duro si dice che i duri iniziano a giocare - conclude - per cui vedremo già da domenica di che pasta siamo fatti contro l'Este". Insomma, una partita che fungerà quasi da spartiacque nella stagione del Delta Porto Tolle, e che farà capire fino a che punto questa squadra si potrà spingere, se dovrà accontentarsi di un posto o metà classifica o potrà lottare per un posto nei play off.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400