Cerca

Calcio Serie D

Adriese, spazio a chi ha giocato meno

Squadra in campo domani alle 14.30 contro il Villafranca Veronese. La gara servirà a recuperare la forma di diversi giocatori, come Marangon.

Adriese, spazio a chi ha giocato meno

Campionato fermo, Adriese in campo per un test. Nella giornata di domani allo stadio di Villafranca Veronese, alle 14.30, si giocherà un’amichevole tra l’Usd Adriese e la squadra locale, militante in Serie D nel girone B, che sta attraversando un buon momento per continuità di risultati.

Un test importante per l’Adriese capolista, che potrà mettere in campo diversi giocatori che non hanno tanto minutaggio e che, per questo motivo, hanno bisogno di mettere benzina nelle gambe. Al tempo stesso sarà una partita che darà continuità alla capolista, che ha assolutamente bisogno di ritornare in campo carica contro il Cjarlins Muzane la prossima domenica.

Mister Michele Florindo spiega come verrà affrontata la partita e quale è lo scopo della stessa: “Sicuramente questa sarà una sfida da giocare con tranquillità e giusto per provare qualche giocatore che magari fino ad oggi non ha avuto particolare spazio in campo o che è rimasto fermo del tempo per problemi fisici”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400