Cerca

Calcio Promozione

Porto Viro, trasferta ostica

Domani alle 15 l’anticipo sul campo di Salzano

Porto Viro, trasferta ostica

Mister Pino Augusti

Porto Viro in campo domani. Sabato si giocherà l’anticipo del girone C di Promozione tra la Robeganese ed il Porto Viro, a Salzano, alle 15. Partita importantissima per la squadra di mister Augusti che arriva da una bella vittoria in casa contro il Maerne e vuole continuare questo momento positivo, cercando proprio di battere una diretta concorrente per la zona play off che si trova a cinque punti di distanza.

Partita che, con tutta probabilità, vedrà scendere in campo il giovane Pregnolato in porta con la difesa composta da Ballarin, Berti, Rossetti e Perini; centrocampo con Garbin, Cinti e Caraceni; in attacco, è probabile il tridente con Zanellato, Davide Ghezzo e Manuel Andreello.

Il direttore sportivo Luciano Vianello spiega: “Sarà sicuramente una partita difficile, in quanto ci mancano giocatori come Dall’Ara, Gabriel Andreello e Garbi, che però con molta probabilità potrà giocare forse una mezzora nella partita di mercoledì. Abbiamo deciso di comune accordo di anticipare la partita perché giocheranno anche loro la semifinale di Coppa mercoledì prossimo e per cui avremo in questo modo in giorno in più per riposare”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400