Cerca

Il referendum

Vota il campione, si parte!

Al via la 14ª edizione. In gara società, atleti di calcio e altri sport. Da lunedì sarà possibile esprimere le preferenze attraverso i nostri tagliandi.

Vota il campione, si parte!

L’attesa è terminata: il grande referendum dedicato al mondo dello sport polesano è pronto a partire. Anzi, a ripartire. Da lunedì torna “Vota il campione”: quest’anno siamo arrivati all’edizione numero 14, e per festeggiare ci saranno delle grandi novità.

Anche questa volta, come sempre, la “Voce di Rovigo” darà dunque spazio a coloro che, con grande impegno, gratuitamente e senza risparmiarsi, dedicano le loro energie per lo sport, universo sociale che è fondamentale per lo sviluppo e l’educazione dei giovani, ma anche per il loro divertimento e quello di famiglie e adulti.

Per scegliere i “campioni” dell’anno, in questa edizione sarà data la possibilità di votare due categorie, ovvero gli “Atleti calcio” e gli “Atleti altri sport”. Non solo. La novità di quest’anno sarà poi una categoria davvero speciale che si aggiunge alle due tradizionali: la società sportiva, ovvero i sodalizi che stanno dietro ai successi degli atleti e che costituiscono un elemento imprescindibile per la pratica sportiva stessa. Dunque, ad ogni nostro lettore sarà possibile votare la propria società sportiva preferita. Una novità assoluta a livello provinciale e per quanto riguarda il nostro referendum.

Si parte lunedì: non resta allora che andare in edicola per prendere i nostri tagliandi e votare. Ovviamente saranno valide tutte le schede complete, con incollato il codice a barre presente nella prima pagina, che perverranno per posta o direttamente alla “Voce”, in piazza Garibaldi 17, 45100 Rovigo, entro il mercoledì seguente la pubblicazione della classifica settimanale. Sarà possibile esprimere le preferenze fino al prossimo 30 aprile.

Non resta che votare e ricordatevi che non sono ammesse le fotocopie. Ogni sabato pubblicheremo le classifiche aggiornate.

Alla conclusione del referendum proclameremo il vincitore assoluto, il “Campione del 2019”. Il più votato in assoluto si aggiudicherà una crociera di una settimana per due persone grazie a Fulvia Tour, agenzia viaggi di Adria.

Mentre ai più votati delle categorie “Atleti calcio” e “Atleti altri sport” saranno consegnate le gift card spendibili nei negozi aderenti all’iniziativa al centro commerciale la Fattoria.

Infine, la grande novità: alla società sportiva che risulterà la più votata dai lettori della “Voce”, e dunque alla società sportiva dell’anno, verrà assegnato un premio speciale, in prezioso materiale sportivo, grazie a Macron Store Rovigo.

Durante le settimane che accompagneranno il referendum e la pubblicazione delle classifiche, intervisteremo i protagonisti delle “gare” in classifica, dando spazio a tutti i classificati. La nostra iniziativa si avvale degli importanti patrocini della provincia di Rovigo, del Coni e della Figc. Importanti anche i nostri partner, ovvero Fulvia Tour, il centro commerciale la Fattoria e Macron Store Rovigo.

E come sempre, al termine del referendum si terrà una grande festa, un momento importante dedicato ai protagonisti dello sport polesano, con le premiazioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400