Cerca

Calcio Promozione

Il Porto Viro torna a sorridere

I gialloblù superano la Robeganese in trasferta.

Il Porto Viro torna a sorridere

Vittoria meritata per il Porto Viro di mister Pino Augusti, che batte 0-1 la Robeganese e sale a quota 35 punti in classifica. Una partita ben giocata dalla formazione polesana, che ha il dominio del gioco senza sbagliare praticamente nulla a livello difensivo. Nel primo tempo la squadra gialloblù ha la meglio sotto ogni punto di vista, con Manuel Andreello che alla mezz’ora entra in area e prova a scaricare in porta, ma la sfera esce a fin di palo.

Passano i minuti e continua il forcing della squadra portovirese che non ha nessuna intenzione di mollare, anzi, vuole trovare a tutti i costi il gol. Al 42’ Davide Ghezzo cerca un tiro dalla distanza, ma anche in questo caso non riesce ad essere preciso e la palla esce fuori di pochissimo sopra la traversa.

Il secondo tempo comincia con il Porto Viro che domina il gioco, ma non riesce a concretizzare il vantaggio. Alla fine è Zanellato, subentrato a Davide Ghezzo che ha avuto dei problemi al polpaccio, a fare la differenza.
Al 45’ trova un gol incredibile, entrando in area dalla sinistra, supera il suo marcatore e calcia un tiro di precisione all’incrocio dei pali, portando la propria squadra in vantaggio. Pochi minuti più tardi il direttore di gara fischia il finale di gara ed il Porto Viro può finalmente festeggiare.

Mercoledì prossimo la formazione allenata da Pino Augusti tornerà in campo per affrontare il Castelnuovosandrà nella semifinale di ritorno della Coppa Veneto di Promozione, cercando di ribaltare la sconfitta subita in casa nella gara d’andata. Domenica prossima, invece, il Porto Viro sarà impegnato in campionato nella sfida casalinga contro la Vigolimenese, formazione che attualmente occupa il quinto posto in classifica con 37 punti all’attivo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400