Cerca

Calcio Serie D

Un ottimo Delta si avvicina al Bolzano

Successo decisivo a Chions. Pigozzo in osservazione dopo la botta

Vittoria su rigore per Delta e Adriese

Vittoria meritata per il Delta Porto Tolle, che a Chions s’impone per 3-1, con occasioni da gol da entrambe le parti. Con Sottovia e Pandiani fuori, la formazione deltina si è affidata a Malagò dietro le due punte Traini e Nobile, quest’ultimo autore di una doppietta da vero bomber. Tre sono ora i punti che distanziano la formazione bassopolesana da quella altoatesina della Virtus Bolzano, che è uscita sconfitta dal campo del Feltre e che incontrerà l’Adriese nella prossima partita di campionato.

La caratteristica principale di questa formazione rimane sempre la determinazione che ogni giocatore ci mette e si è visto nettamente. “Sono contento della prestazione che hanno messo in campo i ragazzi - spiega il mister Gianluca Zattarin - in quanto hanno messo grinta e determinazione dall’inizio alla fine della partita e con la loro forza hanno fatto il possibile per arrivare alla vittoria. Purtroppo, i gol degli avversati sono errori nostri e questo non va bene, perché diamo la possibilità a squadre che controlliamo di riuscire a recuperarci”.

Il tecnico specifica: “Sono convinto che possiamo ancora recuperare sul Bolzano e lo dimostra il fatto che ora ci troviamo a tre punti da loro. Ma nella prossima partita contro il Feltre dovremo essere ancora più convinti dei nostri mezzi, altrimenti rischiamo di ritornare sui nostri passi. Loro probabilmente sono la squadra più in forma in questo momento, ma al tempo stesso noi vogliamo continuare a vincere”. Mister Zattarin conclude: “Per quanto riguarda Pigozzo è stato in ospedale in osservazione durante tutta la nottata di domenica dopo la botta in testa presa durante la partita e quindi si capirà in che modo recupererà per domenica prossima, mentre per il resto ho tutti a disposizione”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400