Cerca

Calcio Serie D

Sottovia reintegrato nella rosa del Delta

L’attaccante del Delta Porto Tolle era stato sospeso per motivi disciplinari.

Sottovia reintegrato nella rosa del Delta

Con il 3-1 di Chions il Delta Porto Tolle ha dimostrato di essere ancora in lista per un posto in zona play off.  Finalmente sembra essersi sistemata la questione Dario Sottovia, infatti tramite un comunicato della società si è appreso che il giocatore ex Mestre è stato reintegrato in rosa e potrà ricominciare ad allenarsi con la squadra per prepararsi per la sfida di domenica. Il giocatore era stato sospeso per motivi disciplinari prima della partita con l’Este. Torna quindi disponibile una pedina importantissima per la formazione di Porto Tolle, che deve continuare a vincere per rimanere in scia play off.

L'altra novità che riguarda il Delta purtroppo è negativa: il portiere Riccardo Pigozzo infatti rimarrà fermo per almeno due settimane, dopo il colpo alla testa che ha subito all’inizio del secondo tempo nella partita contro il Chions. “Adesso devo solo pensare a riposare e ripigliarmi nel miglior modo possibile per ritornare a disposizione del mister”, dichiara il giocatore.
Nel frattempo il suo posto verrà preso da Adorni, che già ad inizio stagione aveva fatto vedere il proprio talento e che ora, grazie all'aiuto del preparatore dei portieri Cesare Chiarelli, potrà di nuovo far vedere di cosa è capace fino a fine stagione.
La prossima avversaria del Delta Porto Tolle è l’Union Feltre, una squadra che ha sorpreso tutti in questo campionato e che, arrivata al terzo posto in classifica, farà di tutto per mantenere la zona play off e magari attaccare le prime due posizioni.
Attualmente il Feltre ha 50 punti in classifica, frutto di 13 vittorie e 11 pareggi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400