Cerca

Calcio Serie D

Delta, arriva il Levico Terme

L'allenatore Gianluca Zattarin: "Ci dobbiamo credere".

Delta, arriva il Levico Terme

Domenica allo stadio Umberto Cavallari di Porto Tolle il Delta affronterà il Levico Terme, squadra alla ricerca disperata di punti per uscire dalla zona play out e raggiungere la salvezza diretta. Ma il team di Zattarin non può fare sconti a nessuno, dato che deve cercare a tutti i costi di arrivare in zona play off per raggiungere il minimo obiettivo stagionale.

Dopo quattro sconfitte consecutive in casa, questa formazione è alla ricerca di una rivincita. Mancheranno sicuramente Meucci e Tarantino squalificati, ma ritorna Sirigu a pieno regime. Per questo motivo è probabile che la formazione che scenderà in campo oggi sarà composta da Adorni in porta, Sirigu e Boccafoglia centrali, Boron e Gurini esterni, Sarr, Malagò e Pandiani a centrocampo e Traini, Nobile e Sottovia in attacco.

“Ci siamo allenati bene durante tutta la settimana cercando di focalizzarci su quelli che sono stati gli aspetti positivi del match contro l'Adriese, per non perdere la concentrazione e continuare su questa strada”. Così il mister Gianluca Zattarin che ha piena fiducia nei propri ragazzi e sa che la possibilità di arrivare ai play off è ancora aperta. “Ci dobbiamo solo credere, non ci dobbiamo lasciare sorprendere dal gioco avversario, altrimenti rischiamo un altro risultato non soddisfacente. Speriamo di riuscire a sfatare il tabù della vittoria in casa: non è possibile vincere solo in trasferta”.

Insomma, tutto è pronto per questa sfida che vuole essere l'ennesimo rilancio di questo Delta che vuole prendersi l'ultimo posto in zona play off a tutti i costi.  La gara sarà diretta da Ermal Bullari di Brescia, assistito da Maicol Cinotti di Livorno e da Duccio Angelini di Empoli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400