Cerca

Rugby Rovigo

La nazionale tiene d’occhio i rossoblù

Il coach dell’Under 20 azzurra Fabio Rosini ha fatto visita ai Bersaglieri durante l’allenamento. Osservati speciali i giovani Modena, Parolo, Piva e Pomaro in vista dei Mondiali.

La nazionale tiene sott’occhio i giovani Bersaglieri. Nella giornata di oggi il responsabile tecnico della nazionale italiana Under 20 di rugby, Fabio Roselli, ha fatto visita alla Femi Cz Rugby Rovigo Delta, al Battaglini, come già ha fatto in altri club. L’obiettivo è visionare la condizione degli atleti e capire come stanno procedendo le loro preparazioni.

Infatti a breve (dal 4 al 22 giugno), ci saranno i mondiali Under 20 in Argentina e la Federazione italiana di rugby è preoccupata di verificare che coloro che potrebbero essere chiamati a partecipare a tale competizione iridata siano già ora in buona condizione e continuino a crescere fino a giugno in vista della massima competizione mondiale.

Roselli, nello specifico, sta osservando i giocatori Parolo, Modena (le cui condizioni stanno migliorando sempre di più), Piva (un giovane di eccellenza nel Top 12) e Pomaro, che si è ristabilito nell'ultimo periodo facendo il suo debutto con la maglia rossoblù proprio nello scontro con il Viadana, dando prova di buona qualità come pilone.

Poi, il tecnico nazionale ha voluto assistere all’allenamento fatto dalla compagine rodigina, continuando a tenere sott’occhio i suoi uomini nella preparazione che stanno sostenendo in vista della trasferta di Verona. Roselli non ha espresso opinioni in merito al campionato e alla posizione della Rugby Rovigo per la sua posizione assolutamente “super partes”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400