Cerca

CALCIO A 5

Un gol per Stefano Marcello

Sono stati i genitori del giovane donatore avisino, prematuramente scomparso, a dare il calcio di inizio al secondo memorial

Un gol per Stefano Marcello

Un calcio al pallone nel ricordo di Stefano Marcello. Sono stati i genitori del giovane donatore avisino, prematuramente scomparso, a dare il calcio di inizio al secondo memorial dedicato al ragazzo. L’appuntamento, un triangolare di calcio a 5, è stato l’occasione per ricordare chi era Stefano e la sua attività di donatore dell’Avis.

Il memorial, organizzato dall’Avis Gino Favaro di Lendinara con il patrocinio del comune e in collaborazione con il Gruppo giovani di Rasa di Lendinara, la Uisp Rovigo e Qui Sport Trecenta, si è tenuto al palazzetto. Ad aprire l’incontro i saluti del presidente dell’Avis di Lendinara Matteo Piccolo e del sindaco Viaro, i quali hanno sottolineato lo spessore dell’iniziativa, che oltre ad essere stata un segno di vicinanza alla famiglia di Stefano, ha voluto evidenziare il valore della vita. Poi il calcio di inizio, fatto dai genitori di Stefano, con le tre squadre partecipanti che si sono strette a loro, così come il pubblico presente, con un lungo applauso.

Nel ricordo del giovane è scesa in campo la squadra Qui Sport Trecenta che ha schierato i giocatori Giulio Silvestrini, Simone Navaro, Daniel Fusaro, Marco Zanella, Giorgio Paggioro, Davide Ghirardello, Alberto Zennaro, Anna Scarmignan e Matteo Chierzi. In campo anche la squadra Lendinara Gialli con Michel Giorio, Claudia Destro, Mattia Targa, Alberto Gusella, Michele Marcello, Massimo Chinaglia, Emanuel Fracasso e Manuel Targa. E la squadra Lendinara Rossi con Matteo Bovo, Antonj Ambrosini, Alberto Saltarin, Diego Corà, Dario Corà, Luca Bevilacqua, Lorenzo Bevilacqua e Mirko Ghirotto. Al termine del triangolare, a vincere su tutti è stato il ricordo di Stefano Marcello. Il direttivo dell’Avis Gino Favaro ringrazia il comune, la Uisp Rovigo, gli arbitri Luca Ferrari e Fernando Comunian, il medico Nabeel Bassal, Qui Sport Trecenta e Avs di Badia Polesine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400