you reporter

Basket maschile

Cipriani, parte le corsa play off

Domani sera in trasferta il Nuovo Rovigo affronta il Team 78 Martellago

Cipriani, parte le corsa play off

Il Cipriani Nuovo Basket Rovigo affronta domani sera in trasferta il Team 78 Martellago in gara 1 di semifinale play off per la promozione in Serie D. L’inizio della partita è stato fissato alle 21 e si giocherà nella palestra di via Trento a Martellago. Il Martellago ha chiuso al secondo posto la regular season del girone veneziano, mentre il Rovigo ha terminato in terza piazza nel girone di Padova e Rovigo.

Per questo motivo, Martellago beneficia del fattore campo e, dunque, le Pantere hanno bisogno dell'aiuto di tutto il pubblico rossoblù per tentare l'impresa di espugnare il campo veneziano.

Gara 2, è in programma venerdì 17 maggio al palasport di Rovigo,ed eventuale gara 3, lunedì 20 a Martellago. I veneziani sono arrivati in semifinale rifilando un secco 2-0 alla Pallacanestro 1952 Castelfranco. All’andata 90 a 79, mentre al ritorno addirittura 78-59 sul campo trevigiano.

Anche Rovigo ha chiuso subito la serie dei quarti di finale, vincendo contro la Pallacanestro Noventa 71-50 e quindi 68-43. Martellago è una formazione piuttosto giovane che fa della velocità e dell’intensità la sua forza, che ha garantito il secondo posto del girone Veneziano per punti realizzati. Ottimi tiratori, da tenere d'occhio la guardia Luca Brusò e il play Antonio Shehata. Il Rovigo ha invece la seconda migliore difesa del girone C.

Insomma, due squadre nettamente differenti per una sfida che, sempre al meglio delle 3 gare, decreterà la finalista per la Serie D.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl