you reporter

Calcio Serie D

Adriese, l'avventura continua

Florindo: “Contento della prestazione dei ragazzi, non hanno mai mollato”.

Adriese, l'avventura continua

Una grande Adriese ottiene un convincente 2-1 contro il Virtus Bolzano nel primo turno dei play off. Ritorna a segnare Giacomo Marangon dopo un periodo di magra, in una partita che alla fine ha visto trionfare la formazione con maggiore qualità in tutti i reparti. Adesso in programma c’è il big match con il Campodarsego sempre in casa; una sfida che si ripropone dopo quella persa lo scorso anno, quando l’Adriese arrivò miracolosamente ai play off e riuscì a fare comunque bella figura allo stadio comunale della formazione padovana.

“Sono contento della prestazione dei ragazzi - racconta il mister Michele Florindo - ancora una volta si sono dati da fare fino in fondo per arrivare vittoria e non hanno mai mollato. Il Bolzano era venuto qui per cercare di ottenere il passaggio del turno e non solo per una passeggiata, per cui agli avversari vanno i miei complimenti per la partita che hanno fatto e sono sicuro che anche il prossimo anno si toglieranno delle belle soddisfazioni”.

Proseguendo: “Sono sicuro che contro il Campodarsego sarà un’altra sfida difficile e complicata; nell’ultima partita giocata in casa contro di loro abbiamo trionfato, ma non dobbiamo dare nulla per scontato, anzi, dovremo impegnarci non poco e pensare che abbiamo tutte le chance per vincere questi play off. L’amarezza per la perdita del campionato c’è sempre, ma dobbiamo continuare a lottare e pensare che è un’altra lezione imparata per il prossimo anno”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl