Cerca

BRACCIO DI FERRO

Super campioni polesani portano a casa tre medaglie

Ottimi risultati per le nuove leve del team: oro, argento e bronzo

L’Eurobody Porto Viro cala il tris di medaglie

Eurobody fucina di campioni. Ottimi risultati per le nuove leve del team di Porto Viro al campionato Nord Italia di braccio di ferro svoltosi sabato scorso alla Fiera d’Adda di Pizzighettone (Cremona). I ragazzi sono allenati e preparati da Ermanno Marangon.

Enrico Domenicale è riuscito a conquistare la medaglia d’oro categoria 80 chilogrammi negli Esordienti braccio destro; Enrico Belluco è medaglia d’argento nella categoria 80 chilogrammi negli Esordienti braccio sinistro e destro; Stefano Belluco medaglia di bronzo nella categoria 100 chilogrammi tra gli Juniores braccio destro e sinistro.

Il presidente della Sbfi (Sezione braccio di ferro Italia) Claudio Rizza si è complimentato con i ragazzi della squadra portovirese ed ha ricordato che sabato prossimo ci sarà un’altra competizione internazionale a Bruxelles.

A rappresentare l’Italia ci saranno due atleti dell’Eurobody, ovvero Nicolas Belliero ed Enrico Domenicale. Nicolas ed Enrico faranno parte di una delegazione (7 atleti accompagnati dal presidente Claudio Rizza) scelta dal direttivo della Federazione italiana per partecipare alla competizione internazionale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400