Cerca

JU JITSU

Ultimi esami prima delle ferie

Ottimi risultati per allievi e insegnanti della scuola Panda Style

Ultimi esami prima delle ferie

Nei giorni scorsi, a San Matteo Della Decima, si sono svolti gli esami per il passaggio di grado. Il tatami era pieno di allievi. “Noi come ju jitsu Panda Style non potevamo mancare. Dopo un anno di impegno e dedizione Thomas Busin, Mauro Guerra e Fabio Maragna hanno sostenuto l’esame di cintura nera primo Dan, mentre gli istruttori Daniele Busin e Filippo Cuoghi sono stati esaminati per la cintura nera 2 Dan”.

Esami che si sono svolti davanti ad una commissione di un certo spessore. Oltre al maestro Andrea Bonfatti, cintura nera 8 Dan, era presente anche il maestro e presidente nazionale Fijlkam Antonio Amorosi. Esame impegnativo, ma i ragazzi hanno dimostrato di essere all'altezza.

La scuola del Ju Jitsu Panda Style continua ad ottenere ottimi risultati sia a livello agonistico che tecnico grazie agli istruttori, in continuo aggiornamento oltre a possedere la qualifica della federazione.

Adesso cala il sipario sull’intensa annata agonistica, è il momento delle meritate vacanze per atleti e staff.

La stagione sportiva del Panda Style è terminata e riprenderà a settembre, sempre al mercoledì e al venerdì, alle scuole primarie di Badia Polesine.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy