Cerca

VOLLEY

Una nuova casa per la neopromossa

Inaugura la club house dell'Alva Inox

Alva Inox-Trebaseleghe volley f (7)

L'esultanza dopo un punto dell'Alva Inox Delta Volley

Festa, anzi, doppia festa a Porto Viro. Venerdì 12 luglio, a partire dalle 21, al centro sportivo “Luca Doni” di via Sette Mari si terrà l’inaugurazione del Delta Sporting Club, la nuovissima club house del Delta Volley, neopromosso in Serie A3.

Beach volley, tennis e calcetto saranno le discipline di punta del circolo, che offrirà ai suoi tesserati anche un servizio bar dedicato e un’area green, oltre ai locali adibiti agli spogliatoi. Impegnati nella gestione della struttura alcuni atleti di spicco della prima squadra nerofucsia, che avranno anche il ruolo di allenatori di beach volley.

Come detto, però, quella di venerdì sarà una doppia festa perché nell’occasione il Delta Volley celebrerà insieme a tifosi, sponsor e istituzioni anche il settimo anniversario della sua fondazione, avvenuta il 10 luglio 2012. Sette anni in cui il club polesano ha scalato le categorie del volley regionale e nazionale, conquistandosi l’affetto di tanti appassionati nell’area del Delta del Po. Forte di questo legame instaurato con il territorio, oggi il sodalizio presieduto da Luigi Veronese si pone una nuova sfida: far tornare il “Luca Doni” un punto di riferimento per tutti gli sportivi di Porto Viro e dintorni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400