you reporter

GIOVANILE

A San Bortolo arrivano gli Allievi

La Polisportiva guarda avanti

A San Bortolo arrivano gli Allievi

La Polisportiva San Bortolo non si ferma e progetta un grande futuro. “Dopo un’annata da poco conclusasi con ricche soddisfazioni, il San Bortolo ha già le idee chiare per la prossima stagione - dice la società attraverso le parole del direttore sportivo Andrea Gallo - Le novità sono molte, ma la più evidente vede l’iscrizione al campionato 2019-2020 della categoria Allievi. La squadra sarà affidata a mister Igor Panin. Questo traguardo è stato raggiunto grazie ad un lavoro meticoloso e costante da parte del responsabile del settore giovanile Riccardo Raimondi e di tutto lo staff tecnico”.

“Il segreto del San Bortolo è lavorare in modo chiaro e trasparente, mantenendo sempre i piedi per terra, e attraverso una programmazione accurata, che permette di avanzare a piccoli passi nella maniera più professionale possibile - continua la nota della società - Questa strategia consente di mettere a disposizione di atleti e rispettive famiglie una struttura sana e ben oliata”.

Andrea Gallo aggiunge: “In questi ultimi anni abbiamo dato una marcia in più alla società che, come ricordo, si occupava solo di attività di base. Già due anni fa abbiamo inserito al progetto la categoria Giovanissimi, con risultati molto interessanti, e quest'anno finalmente riporteremo a San Bortolo la categoria Allievi. Ma le novità non finiscono qui: entreranno a far parte della famiglia del San Bortolo nuovi dirigenti e nuovi tecnici qualificati a partire dal mister degli Allievi Igor Panin. Invece i Giovanissimi saranno affidati a mister Lorenzo Ciasullo, fresco vincitore del campionato con il Canalbianco. Per le categorie Esordienti, Pulcini, Primi calci e Piccoli amici vengono confermati tutti i tecnici. L’entusiasmo e la condivisione di principi che caratterizza l’intero staff ci rende molto orgogliosi e fiduciosi per affrontare una nuova e ricca stagione da protagonisti”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl