you reporter

ADRIA

Tanti auguri, mister Beganton!

A Bellombra un momento speciale per una figura che ha dato tanto allo sport

Tanti auguri, mister Beganton!

Buon compleanno mister! Lunedì scorso, al circolo della parrocchia “San Luigi Gonzaga di Bellombra”, è stato festeggiato il 64° compleanno di Ferdinando Berganton, ex giocatore della squadra di calcio del Papozze e poi infaticabile allenatore per tanti anni del settore giovanile di calcio di Ariano Polesine.

Erano presenti numerosi amici che tanto hanno apprezzato la sua infaticabile attività educativa e formativa come allenatore di tanti giovani calciatori. Tra gli ospiti della cerimonia, Giancarlo Checchinato, ex azzurro di rugby, campione d'Italia e presidente della gloriosa Rugby Rovigo nel decimo scudetto, quello della stella, nel 1988, che ha regalato a Ferdinando Berganton una maglia storica da Rugby celebrativa di Italia-Sud Africa, allo stadio Dallara di Bologna nel 1995.

I piatti e l’organizzazione del ricco pranzo sono stati curati da Mendina e Venerino Bardella, chef della cucina tipica polesana. Fra i partecipanti alla festa, anche Anita Gallimberti, regista e produttrice di film, Maristella Giovannini e Gilberto Pavanello, responsabili ed animatori del centro culturale, nonchè i Panarlanti con Cristina Capuzzo ed Egidia Chiarati. “I valori dello sport, dell’amicizia e della solidarietà rendono tanto ricca questa bella festa in tuo onore caro Ferdinando - ha detto Giancarlo Checchinato - e ancora grazie perchè tanta allegria, tanta gioia e le grandi emozioni di oggi rimarranno a lungo nei nostri cuori”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl