Cerca

Ciclismo giovanile

Liberi di volare sul podio

E domenica 11 agosto gara tra le mura amiche di Adria

Una giornata senza vittorie, ma quattro atleti a punti e tre sul podio con le due piazze d’onore di Denise Stellin e Aurora Marzolla, quindi il terzo posto per Adelaide Belluco.

Un’altra domenica positiva per la Liberi ciclisti Adria 2002 che ha partecipato con 12 atleti al terzo Trofeo città di Meolo -1^ trofeo Lady’s bar.

Ecco la situazione nelle singole categorie per giallorossi adriesi, anche in questa uscita la Liberi ciclisti ha portato all’esordio un’altra atleta: Marta Bruson. Nella G1 femminile Adelaide Belluco taglia il traguardo al terzo posto. Nella stessa categoria femminile, Emma Costanzi ha concluso la prova con il gruppetto delle migliori.

Nella G1 e G2 maschile Giulio Marzolla e Riccardo Spolladore hanno saputo mantenere dall’inizio alla fine il ritmo dei migliori, arrivando al traguardo con il gruppo. Nella G3 femminile un’altra gara importante per Denise Stellin, seconda dopo la volata.

Buona la prova di Marta Bruson che alla sua prima uscita stagionale si è ben comportata concludendo la gara con il gruppo. Nella G4 femminile striscia positiva per Aurora Marzolla, che vince l’argento. Nella stessa categoria maschile Nicola Guzzon e Giosuè Montecchio hanno concluso con il grosso del gruppo. Nella G5 maschile buon piazzamento per Manuel Stellin, ha partecipato alla volata finale staccando il biglietto di un meritatissimo quinto posto.

Sulla "Voce" di giovedì 8 agosto l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400