you reporter

Beach volley

Marta e Viki volano agli ottavi!

Arriva il terzo successo consecutivo per la coppia azzurra

Marta e Viki vincono contro le polacche Kloda e Ceynowa e si qualificano agli ottavi di finale dell’Europeo di Mosca. La campionessa di Ariano nel Polesine Marta Menegatti e la collega azzurra Viktoria Orsi Toth conquistano il terzo successo consecutivo, stavolta in rimonta.

Le polacche si aggiudicano il primo set 22-20, poi le italiane hanno cambiato marcia dimostrando grande lucidità e determinazione, dominando la seconda frazione per 21-14. Marta e Viki vincono il terzo set, con il risultato di 15-10.

Marta e Viktoria si sono dimostrate superiori e sono riuscite a guadagnasi senza difficoltà il primo posto nel pool A che vale così un posto agli ottavi di finale senza passare dai sedicesimi.

Nella classifica finale la coppia azzurra composta dalla polesana Marta Menegatti e dalla compagna Viktoria Orsi Toth si è posizionata al primo posto con 6 punti, seguita dalle coppie avversarie Arvaniti-Koragkoun, Placette-Richard e Kloda-Ceynowa, tutte con 4 punti. Ora non resta che attendere il nome delle prossime avversarie.

Sulla "Voce" di venerdì 9 agosto l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl