you reporter

L'evento

Expo Motor Day batte il maltempo

Due e quattro ruote, ottima musica e divertimento con Radio Company

È calato definitivamente il sipario su Expo Motor Day 5.0.

Si tratta del tradizionale appuntamento, dedicato agli appassionati delle due e delle quattro ruote, che anticipa le vacanze estive, calamitando l’interesse di molti appassionati.

Un altro successo, quello raggiunto dall'associazione Fiocco Sport, per la quinta edizione della tre giorni che ha avuto come fulcro il cuore di Villadose.

Il meteo è riuscito soltanto in parte a rovinare il programma della vigilia.

La prima serata infatti, quella tanto attesa per venerdì, ha visto l'organizzazione costretta a rimandare il tutto, con un recupero più che positivo lunedì scorso, per l'arrivo di una pioggia incessante che non ha dato tregua.

“C'era tanta attesa per la serata di venerdì - racconta Fiocco, presidente di Fiocco Sport - e purtroppo ci siamo visti obbligati ad annullare il programma, rimandandolo al lunedì sera. Il recupero è stato prodigioso, grazie allo staff di Radio Company, a Michela Jay e Dj Nik. Un pienone spettacolare, piazza piena di giovani e non solo. La soddisfazione di questa edizione” confida il numero uno dell’associazione sportiva.

Escludendo l'intoppo del cammino, causato dal maltempo, il programma si è svolto come da previsioni con un sabato, dedicato alla parte espositiva, spettacolare: piazza Barchessa e via Umberto I gremite di auto da rally, storiche, truck tuning, muscle car, trattori d'epoca, off-road, radiomodelli, spl audio, racing car ed ancora moto da enduro e da cross, quad, motoferraglia e moto custom, accompagnati dal concerto degli Electro Shock, tribute band degli Ac Dc.

“La parte expo del sabato è stata indimenticabile - aggiunge Fiocco - con un afflusso di espositori e di visitatori che, credo, abbia toccato il punto più alto della nostra piccola storia”.

Sulla "Voce" di lunedì 12 agosto l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl