you reporter

FREESTYLE

Medaglie per lo Skating Club

l’Ice Rink di Baselga di Pinè ha offerto effervescenti prestazioni nelle specialità Rollercross e Long Jump nel trofeo Aics Rollerfestpinè

Medaglie per lo Skating Club

Fine settimana di competizioni freestyle per lo Skating club Rovigo, in uno dei luoghi più spettacolari della famiglia del pattinaggio, forse più famoso per le sfide su ghiaccio. Ma questa volta, domenica 4 agosto, l’Ice Rink di Baselga di Pinè ha offerto effervescenti prestazioni nelle specialità Rollercross e Long Jump nel trofeo Aics Rollerfestpinè, una gara in formula open. Hanno partecipato Gioia Tenan nella categoria Ragazzi che ha sfiorato il podio giungendo quarta nel rollercross, penalizzata da una sfortunata caduta sul finale dopo una brillante prima parte. Nei Senior oro per Anna Brogiato, oro per Nicolò Greguoldo, bronzo per Gianmaria Milani, quarto posto per Edoardo Garbo, sempre nel rollercross.

Esordio nel long jump sia per Gianmaria Milani che per Edoardo Garbo, giunti rispettivamente secondo e terzo. Ha accompagnato la formazione verdeblù l’allenatore Nicolò Franco che così commenta questa positiva giornata: “Questa è stata una gara non programmata a cui abbiamo voluto partecipare per verificare il lavoro fatto dopo gli italiani. Gli atleti hanno reagito bene per quanto riguarda la preparazione e torniamo a casa con un bel medagliere. Probabilmente è stata l’ultima gara di questa stagione, adesso ci attende una breve pausa a metà agosto per poi riprendere con la preparazione autunnale con una squadra arricchita da nuovi elementi in arrivo nelle prossime settimane”.

Sempre domenica 4, ultimo round ad Albarella. Gli ospiti dell’isola hanno potuto usufruire lezioni gratuite e prove pattini tenute dallo staff tecnico dello Skating Club Rovigo. Una formula promozionale ben riuscita che ha visto decine e decine di pattinatori cimentarsi sulle otto ruote. Non finisce però la collaborazione con l’isola deltina. Domenica 8 settembre è prevista la prima edizione dell’Alba Roller, una pattinata non competitiva di due o cinque chilometri aperta a tutti con partenza alle 10.30 dal centro sportivo. Tutti i dettagli possono essere reperiti sulla pagina facebook Skating Club Rovigo, sul sito www.skatingclubrovigo.it, oppure telefonando al numero 347.0013300.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl