you reporter

L’AMICHEVOLE

Tutto facile per l’Adriese

I granata (Serie D) superano 7-0 il Porto Viro che milita in Promozione

Tutto facile per l’Adriese

Un derby a senso unico, come nelle previsioni. In campo si sono notate le due categorie di differenza. L’Adriese, candidata a recitare un ruolo da protagonista in Serie D, ha superato con un rotondo 7-0 il Porto Viro.

I gialloblù padroni di casa hanno cominciato da pochi giorni la preparazione, in vista del nuovo campionato di Promozione. L’organico a disposizione di Matteo Tiozzo è stato letteralmente rivoluzionato, tuttavia la squadra gialloblù ha resistito quasi mezz’ora, poi ha ceduto il passo all’arrembante compagine etrusca.

Sole cocente e caldo torrido, passano otto minuti e l’Adriese mette subito in discesa il match. Meneghello rompe gli indugi e firma lo 0-1. Al 30’ è ancora lo scatenato Meneghello a raddoppiare.

Al 35’ il ruggito del bomber, Aliù non si fa pregare e insacca il 3-0, punteggio con cui si chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa i granata prendono definitivamente il largo. Busetto firma il 4-0, dopo pochi attimi arriva la cinquina autografata dall’esordiente Tamponi (altro baby promettente nella batteria granata dei fuoriquota). Beltrame dal dischetto non sbaglia e trasforma il 6-0, nuovamente Beltrame fa calare il sipario sulla gara con la rete del definitivo settebello. Il direttore di gara manda le squadre sotto la doccia. Mister Luca Tiozzo riceve buone indicazioni dai suoi ragazzi, il 4-2-3-1 del tecnico clodiense piace ai tifosi. Per il Porto Viro di Matteo Tiozzo c’è molto da lavorare, ma la stagione è appena cominciata.

Ale. Ga.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl