Cerca

Calcio

Pettorazza viaggia in Prima classe

Mister Bergo torna in panchina, obiettivo salvezza

Dopo la straordinaria vittoria in Seconda categoria, il Pettorazza sbarca in Prima. La società biancorossa ha riaccolto mister Stefano Bergo, tornato sulla panchina dove si era seduto due anni fa, intramezzando l’esperienza con gli Juniores nazionali Adriese. Il tecnico avrà a disposizione lo zoccolo duro dello scorso anno, con innesti interessanti.

La squadra ha iniziato la preparazione. Il presidente Felice Lazzarin sottolinea: “Chiedo a tutti la massima serietà, siamo consapevoli che ci confronteremo con un raggruppamento complicato, ma dobbiamo dare tutto”.

Ha preso la parola il mister Stefano Bergo, che sarà coadiuvato dallo storico capitano Roberto Piva: “Ringrazio la società che mi ha ridato la possibilità di tornare.

L'esperienza dello scorso hanno mi è servita molto e l’obiettivo sarà quello di tirar fuori da ogni giocatore il massimo. Gli stimoli non mancano, penso potremo toglierci delle soddisfazioni”. I biancorossi debutteranno domenica 25 al “Di Rorai”, nel tradizionale derby di Coppa con il Cavarzere.

Sulla "Voce" di mercoledì 14 agosto l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400