Cerca

L’AMICHEVOLE

Delta Porto Tolle domani all’Appiani contro il Padova

Il Delta Porto Tolle è quasi pronto al debutto in campionato, che scatterà domenica 1 settembre in trasferta contro la Luparense

Delta Porto Tolle domani all’Appiani contro il Padova

Il Delta Porto Tolle è quasi pronto al debutto in campionato, che scatterà domenica 1 settembre in trasferta contro la Luparense. Prima però, il 25 agosto allo stadio “Cavallari” di Porto Tolle dovrà affrontare la vincente fra Clodiense e Mestre in quello che sarà un match valido per la Coppa Italia Dilettanti.

I ragazzi di mister Matteo Barella dopo alcuni giorni di riposo per la festività del Ferragosto, torneranno a radunarsi domani mattina. Per chiudere il cerchio delle amichevoli dunque è stata organizzata per domani la trasferta contro la formazione del Calcio Padova in quello che è uno stadio storico come l’Appiani. Il fischio d’inizio sarà alle 17.30 contro i biancoscudati, formazione retrocessa lo scorso anno dalla serie B, ma che punta a tornare immediatamente tra i Cadetti.

Mister Barella avrà a disposizione quasi tutta la rosa ad eccezione dei difensori Vitale e Maistrello reduci rispettivamente da un infortunio al piede e al ginocchio. Non mancheranno alla trasferta padovana neppure gli Ultras Delta, da anni sempre al fianco della squadra.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy