you reporter

Prima categoria

Cavarzere, inizio promettente

Amichevole combattuta tra Calcio Cavarzere e Abano calcio: rete di Greggio, capolavoro di Hermas e gol vittoria di Lorini

Cavarzere, inizio promettente

Tre giorni di preparazione sulle gambe sono risultati sufficienti al Calcio Cavarzere per aver ragione di un Abano Calcio che, seppur con alle spalle una settimana in più di allenamenti, è sembrato molto più impallato dei ragazzi di mister Roberto Mantoan. E’ terminata 3 a 2 per i biancazzurri la prima uscita stagionale che vedeva i padroni di casa di fronte alla formazione termale che milita nel campionato di Eccellenza. Prova di carattere dei locali che hanno evidenziato, seppur con pochi giorni di preparazione alle spalle, un assetto tattico e manovre di gioco di assoluto valore.

Abano poco pericoloso sotto porta anche per merito della retroguardia cavarzerana, centrocampo ordinato e attacco pungente che oltre ai tre gol è andato vicino anche ad altre marcature. Le reti per i locali sono state messe a segno da Luca Greggio, Yasser Hermas, con uno splendido pallonetto, e Umberto Lorini allo scadere. Buona la cornice di pubblico presente considerata la data a cavallo di Ferragosto. Il tecnico del Calcio Cavarzere, Mantoan, va molto cauto: “E’ una partita che, dopo tre giorni di preparazione, lascia il tempo che trova”. “Siamo ancora molto indietro ma c’è un buon ambiente e i ragazzi rispondono bene” commenta. Prossimo appuntamento mercoledì 21 alle 20 ancora al “Di Rorai” contro la squadra del Graticolato Salese che milita nel campionato di Promozione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl