Cerca

Calcio

La Ficarolese raddoppia

Domenica 1 settembre vernissage in piazza con la Seconda categoria

Dopo una prima stagione ricca di soddisfazioni e una estate di grande lavoro per programmare al meglio la nuova stagione, il vivaio della Ficarolese è pronto all'inizio delle attività.

Il primo appuntamento sarà domenica 1 settembre alle 19.45 quando a Ficarolo, nella sala Pro loco in piazza Garibaldi, si terrà una riunione informativa. “La riunione sarà aperta a tutti i genitori e simpatizzanti e i dirigenti presenteranno i programmi del settore giovanile, i campionati a cui partecipano le diverse squadre, i primi tornei a cui sono già state finalizzate le iscrizioni”.

Le squadre saranno almeno tre: Primi calci, Pulcini ed Esordienti ed il numero di tesserati dovrebbe arrivare a raddoppiare, arrivando a circa 40 ragazzi. Sempre domenica 1 settembre, dopo la riunione, tutti i calciatori dal settore giovanile alla prima squadra di Seconda categoria, saranno svelati al pubblico in piazza Marconi.

Questo evento sarà inserito nel programma della “Festa dal Fig”, che si svolgerà a Ficarolo sabato 31 agosto e domenica 1 settembre. “Le novità del vivaio saranno davvero tante - ci spiegano i dirigenti della società - ma intendiamo mantenere la nostra filosofia, insegnare per prima cosa il rispetto reciproco, lo spirito di squadra e far divertire i ragazzi”.

Sulla "Voce" di lunedì 26 agosto l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400