Cerca

COPPA VENETO GIRONE 26

Zona e Ca’ Emo in bianco

Il grande caldo incide. La sfida del Rosestolato termina a reti inviolate

Zona e Ca’ Emo in bianco

Il grande caldo incide. La sfida del Rosestolato termina a reti inviolate

Pari a reti bianche tra Zona Marina e Ca’ Emo allo stadio “Rosestolato”. Gli uomini di Zanetti tengono in mano le redini del gioco ma in avvio sono gli adriesi a rendersi pericolosi.

Al 5’ colpo di testa di De Matteis con Ballarini che si rifugia in angolo. Al 10’ in contropiede Greggianin mette in mezzo per Bonafè che tutto solo all’altezza del dischetto del rigore sparacchia alto. Si sveglia lo Zona al 27’ con Da Re che si invola sul filo del fuori gioco a tu per tu con Stoppa tiro in diagonale a lato di un soffio. Al 30’ conclusione dal limite di Nalin con Stoppa che respinge.

Al 40’ clamorosa occasione per la squadra di Oca di passare in vantaggio, sugli sviluppi di un angolo la palla arriva a Bonandin che da pochi metri calcia incredibilmente alto sopra la traversa. Nella ripresa, Passarella scende sulla fascia, cross sul secondo palo dove arriva Da Re, ma è bravo Stoppa in uscita a chiudere lo specchio della porta e a deviare in angolo. Al 8’ si fanno vivi gli uomini di Franchin, tiro in diagonale di Bonafè con Ballarini che si distende in tuffo e devia in angolo.

Al 13’ punizione dal limite per i gialloblu con Da Re che colpisce il palo. Il caldo appesantisce le squadre e solo sul finire ci sono azioni degne di nota. Al 43’ cross di Zemignani e colpo di testa di Varagnolo con la palla che termina a lato di poco. Al 47’ in pieno recupero tiro dal limite di Bonafè ma è bravo Ballarini a respingere di piede. Il match tra i deltini dello Zona Marina e gli etruschi del Ca’ Emo termina quindi a reti inviolate.

Alla fine pareggio giusto tra due squadre, con diverse assenze, che si stanno preparando al meglio per l’avvio del campionato fissato domenica 8 settembre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400