Cerca

volley

Il selfie con le campionesse

Una trasferta emozionante per le piccole promesse del volley polesano a tu per tu con le più forti

Il selfie con le campionesse

Bella trasferta a San Donà di Piave per una delegazione di Project Star Volley, invitata al palasport Barbazza di San Donà di Piave, per poter vedere l’amichevole tra Imoco Volley Conegliano, campione d’Italia, e l’Ipag S.lle Ramonda di Montecchio. I deltini, infatti, fanno parte del network di Imoco Volley School, un progetto gestito in sinergia tra Imoco Volley Conegliano e la scuola di pallavolo giovanile del Volley Pool Piave San Donà.

La società rappresentata dal presidente Mirco Mancin con Sandro Donà, presidente della Virtus Taglio di Po, insieme ad atlete e genitori hanno assistito da vicinissimo all’amichevole delle pantere e a campionesse del calibro di Joanna Wolosz, Robin De Kruijf, nonchè alle fresche di medaglia di bronzo con la nazionale italiana agli ultimi campionati europei Monica De Gennaro, Miriam Sylla, Paola Egonu, Raphaela Folie, Indre Sorokaite e Terry Enweonwu.

Finisce 4-0 per le pantere (è stato giocato un set supplementare) con a tratti in campo la chioggiotta Eleonora Fersino e le “panterine” Emma Cagnin, Sara Cortella, Margherita Brandi e Katja Eckl.

Mirco Mancin commenta così questa trasferta: “Far parte di questo progetto per noi è di enorme orgoglio, condividendo con i numeri uno obiettivi tecnici e metodologici ma anche allenamenti aperti, stage e collegiali per le atlete può farci solo crescere. Crediamo che, per il nostro territorio e per le società Ellepi Porto Viro, Scardovari Volley e Virtus Taglio di Po, questa collaborazione possa essere un volano positivo per tutto il mondo del volley femminile. Siamo contenti dell’importante numero di nuovi iscritti; infatti in questi giorni sono partiti i corsi di minivolley a Mesola, Porto Viro, Taglio di Po ed a breve partiranno a Ca’ Tiepolo, Goro, Loreo, Scardovari, Rosolina e proprio come dice l’hashtag del progetto Imoco Volley School… #cresciconnoi”.

Alla fine dell’amichevole anche le atlete Project sono scese sul parquet per foto, selfie e autografi con le loro beniamine.

Al termine foto di gruppo per le società che hanno scelto di far parte dell’Imoco Volley School.

La società sta già programmando di assistere alle prossime gare dell’Imoco al Palaverde di Treviso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400