you reporter

SCARDOVARI

Pescatori a Cadoneghe per vincere

Snodo importante della stazione per i ragazzi di mister Zuccarin

Pescatori a Cadoneghe per vincere

Mister Fabrizio Zuccarin

Il prossimo scontro per lo Scardovari sarà decisivo: la battaglia in trasferta contro l’Unione Cadoneghe sarà fondamentale per la compagine di Fabrizio Zuccarin e i “Pescatori” dovranno cercare di ottenere l’intera posta in palio.

L’allenatore dei gialloblù durante la settimana ha stimolato l’ambiente ed ha impartito ordini precisi ai propri ragazzi. Il gruppo è pronto per la partita e il tecnico della formazione blueroyal Fabrizio Zuccarin commenta: “Durante questa settimana ci siamo allenati molto bene e abbiamo recuperato molti giocatori dagli infortuni. Siamo molto carichi per la sfida contro l’Unione Cadoneghe e scenderemo in campo per vincere. Inoltre, giocare tre partite in una sola settimana ci galvanizza e vogliamo ottenere il massimo”.

Il collettivo vuole ottenere il punteggio pieno, ma Fabrizio Zuccarin davanti ad un punteggio meno rassicurante non si dispererebbe: “Vogliamo vincere ed è logico che scenderemo in campo con questa motivazione, ma qualora arrivasse un pareggio non faremmo nessun dramma. Ho detto ai ragazzi in questi giorni che dobbiamo giocare meglio in trasferta perché voglio continuità di risultati, ma comunque non sarebbe affatto negativo se conseguissimo un pareggio. Quello che mi darebbe fastidio sarebbe una sconfitta perché vogliamo allungare la striscia positiva”.

Il confronto inoltre potrebbe favorire i bassopolesani che potrebbero scavalcare qualche avversaria in classifica e arrivare nelle posizioni della fascia alta: “Durante la partita guarderò anche gli altri risultati e spero che qualche nostra avversaria possa scivolare cosicché possiamo superarla nel raggruppamento”. Bottino e punti molto importanti per lo Scardovari che potrebbe conseguire un successo anche in trasferta dopo le due vittorie casalinghe al Moreno De Bei. Appuntamento oggi alle 15.30 per la quinta giornata di Promozione allo stadio Martin Luther King di Cadoneghe: arbitra Dario Lorenzon della sezione di Treviso coadiuvato dagli assistenti Andrea Bianchin di Treviso e Andrea Sprezzola di Mestre.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl