Cerca

Calcio

L’eurogol dell'ex Delta Manuel Lazzari

Gran rete dell'esterno della Lazio contro il Celtic

L’eurogol dell'ex Delta Manuel Lazzari

Manuel Lazzari ai tempi del Delta

Un fantagol (o un vero eurogol... vista la competizione) per l’ex giocatore del Delta Manuel Lazzari che, giovedì sera, ha realizzato la rete del vantaggio della sua Lazio contro il Celtic, in Europa League a Glasgow. Per lui, tra l’altro, è il primo gol in biancoceleste, oltre che in Europa. Un gol bellissimo, al culmine di un’azione in velocità conclusa con un tiro da posizione angolatissima al termine di una corsa lunga tutto il campo.

In realtà, è stata una serata luci ed ombre per l’ex Delta, che ha dovuto digerire insieme ai compagni la sconfitta contro il Celtic, che ha rimontato il gol della Lazio, in vantaggio appunto grazie a Lazzari.

Il giocatore originario di Valdagno, a distanza di qualche ora dal termine della sfida, ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Instagram: “Dispiace per questa sconfitta immeritata, una serata che ricorderò”.

E’ impressionante la scalata nel calcio che conta di Manuel Lazzari. Il classe 1993, fuoriquota in Lega Pro con il Delta Porto Tolle, poi passato alla Giacomense ed esploso definitivamente con la maglia della Spal, sta facendo bene alla Lazio. L’esterno di centrocampo, perfetto per il tradizionale 3-5-2 di Simone Inzaghi, ha vestito anche la maglia della Nazionale azzurra di Mancini. Il ct lo tiene sempre d’occhio. E la favola continua, allo stadio “Olimpico”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400