Cerca

SPORT - BASKET

Sotto canestro col cuore in mano

Si rinnova la partita tra Cipriani e team Edera: una splendida tradizione, un bellissimo messaggio

Sotto canestro col cuore in mano

Il team Edera

Domani sera, con inizio alle 19.45 alla Palestra di Borsea, torneranno a "sfidarsi" Cipriani Nuovo Basket Rovigo e Associazione onlus Pianeta Handicap Team Edera. I due team si affrontano in amichevole, guidati dai rispettivi tecnici: Maurizio Ventura e Simone Chiapperin per il Cipriani, Marco Gregnanin e Khalifa Diagne per il Team Edera. Per l’occasione, il capitano rossoblù Diagne non vestirà la casacca del Cipriani, ma seguirà i suoi ragazzi dalla panchina del Team Edera.

Dopo la bellissima esperienza della scorsa stagione, quando il Pianeta Handicap Team Edera ha ospitato le Pantere nella palestra dell’Itis di Rovigo, quest’anno la società del presidente Gionata Morello ricambia invitando gli amici del Team Edera sul campo di Borsea.

Fra i ragazzi del Pianeta Handicap ci sono moltissimi sostenitori del Cipriani Nuovo Basket Rovigo, attualmente primo in classifica, ancora imbattuto dopo quattro giornate. In questo incredibile inizio campionato, con capitan Diagne e compagni che stanno vincendo con una media di 26 punti di scarto, non sono mai mancati i tifosi del Team Edera, sempre presenti sugli spalti a sostenere i rossoblù. Una festa, quella fra Pianeta Handicap e Cipriani Nuovo Basket Rovigo, alla quale sono invitati tutti gli appassionati!

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400