Igor "il Russo" manda all'ospedale cinque secondini
BASKET
25/11/2019 - 10:33
Ospiti del Basket Badia, in un bellissimo palazzetto dello sport tirato a festa, si è giocato ieri pomeriggio a Badia Polesine il terzo concentramento di minibasket al quale hanno partecipato Nuovo MiniBasket Rovigo, Basket San Martino, Centro di Formazione Sportiva Pontecchio, Minibasket Villadose e, chiaramente, Basket Badia.
I bambini e bambine di queste società si sono sfidati in mini-partite suddivisi per gruppi di età, sotto la supervisione degli educatori ed istruttori delle cinque realtà polesane. Ottima l’organizzazione del concentramento, affidato al Presidente del Basket Badia, Adino Rossi, e al suo staff, che ha coordinato l’evento sia sul campo che fuori, grazie ad un ricco buffet offerto ai numerosi bambini al termine della festa della palla a spicchi. Molto apprezzato l’intervento dell’Assessore allo Sport di Badia Polesine, Stefano Baldo, che ha salutato i mini-cestisti e i numerosi familiari presenti.
Questa iniziativa, come le precedenti organizzate a Pontecchio Polesine e a San Martino di Venezze, è stata fortemente voluta dalle società coinvolte per dare a tutti i bambini e bambine la possibilità di giocare a basket senza l’esasperazione dell’agonismo. "Questa filosofia - spiega la nota stampa - visti i numeri crescenti di mini-cestisti delle varie società coinvolte, sta ripagando gli sforzi organizzativi e, soprattutto, sta fortemente legando tutti i piccoli partecipanti che, concentramento dopo concentramento, stanno stringendo belle amicizie all’insegna del magnifico sport della palla a spicchi.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su