Cerca

rugby villadose

I neroverdi escono sconfitti

Sconfitto 7-22 tra le mura amiche dalla seconda formazione della franchigia Rugby Polesine

I neroverdi escono sconfitti

Fulvia Tour Andreotti Auto Rugby Villadose sconfitto 7-22 tra le mura amiche dalla seconda formazione della franchigia Rugby Polesine nella prima giornata della seconda fase del campionato under 18. Neroverdi molto rimaneggiati (solo sedici giocatori in totale) e con una prima linea adattata in maniera forzata, ma che hanno comunque dimostrato grande impegno per la soddisfazione dei tecnici. "Purtroppo pecchiamo ancora nelle scelte di gioco, che portano poi ad errori banali e a mete evitabili" il rammarico di coach Luca Cavallaro. 

Primo tempo chiuso 0-10 per gli ospiti e un doppio cartellino rosso dopo un battibecco per Quaglio (Villadose) e Braga (Polesine), oltre ad un cartellino giallo per i padroni di casa per Masiero. 

Nella ripresa ancora due mete del Rugby Polesine nate da drive e nel finale la marcatura di Gallimberti trasformata da Masiero da break in mezzo al campo. Sabato prossimo alle 18.30 trasferta altoatesina a Bolzano.

Hanno giocato: Masiero, Borin, Marega, Gallimberti, Borin, Cherubin, Guaraldo, Fornasiero, Cariero, Methli, Quaglio, Morello, Zanobbi, Schiesari, Franzoso, Grappeggia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400