Cerca

NUOVO BASKET ROVIGO

Settimana super per le Panterine

Creato a settembre, il settore minibasket sta viaggiando alla grande

Settimana super le per Panterine

Settimana ricchissima di impegni per il Nuovo Minibasket Rovigo. Le Panterine, nate in Settembre, rappresentano il futuro del Cipriani Nuovo Basket Rovigo, principale realtà maschile polesana, imbattuta dopo 11 giornate nel campionato regionale di Promozione.

Venerdì 20 le Panterine rappresenteranno la Provincia di Rovigo alla festa di Natale orogranata, organizzata dai Campioni d'Italia della Reyer Venezia. La festa, alla quale sono invitate esclusivamente le società del “Progetto Reyer”, si terrà nel tempio del basket italiano, il palasport del "Taliercio" di Mestre, con inizio alle ore 17. I minicestisti del Nuovo Basket Rovigo, unica società polesana inserita nel progetto, avranno l’occasione di stare assieme ai propri beniamini della Serie A1 maschile (Campione d’Italia) e A1 femminile. Inutile dire che le Panterine contano i secondi che le dividono da questa ambitissima festa del minibasket.

Passeranno poche ore e poi, domenica 22, le Panterine parteciperanno alla Festa di Natale delle società aderenti al pool, composto da Nuovo MiniBasket Rovigo, Basket San Martino, Centro di Formazione Sportiva Pontecchio, Minibasket Villadose e in più gli amici del Basket Badia. Con inizio alle ore 10, nel magnifico palasport di Villadose, i minicestisti si affronteranno in giochi e gare alla presenza di famigliari e autorità.

Il Nuovo Minibasket Rovigo è sempre più una scommessa vinta. A pochi mesi dalla nascita, il settore giovanile del Cipriani Nuovo Basket Rovigo sta letteralmente volando, non solo per gli appetitosi appuntamenti cui partecipano, ma anche e soprattutto per le iscrizioni, che restano sempre aperte. Al costo di 50 euro per l'intera stagione, si può ancora diventare una Panterina.

Inclusi nei 50 euro totali ci sono kit sportivo, tesseramento e assicurazione con la Federazione Italiana Pallacanestro, partecipazione ai concentramenti del pool, adesione alla famiglia Reyer Venezia e tanti gadgets regalati nel corso della stagione grazie agli sponsor che credono in questo progetto. E’ pure possibile organizzare il trasporto col pullmino sia nel territorio comunale che nei paesi limitrofi. I bambini e bambine interessati possono contattare la Dirigente Marina al 3402916548 o scrivere a rovigobasket@gmail.com.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400