Cerca

Calcio Prima categoria

Fiessese, Trambaioli non è più l’allenatore

Addio consensuale dopo il brutto ko in casa. Squadra affidata ad Andrea Vitali

Fiessese, Trambaioli non è più l’allenatore

Marco Trambaioli

Cambio tecnico alla guida della Fiessese dopo l’ultima sconfitta dei biancazzurri, che hanno perso in casa contro l’Arre Bagnoli per 0-3.

La dirigenza della società quindi ha parlato con l’allenatore, Marco Trambaioli, e il tecnico in maniera consensuale ha convenuto di lasciare la guida della panchina. L’allenatore, su Facebook, commenta: “Sono stati due anni e mezzo intensi, con un play off accarezzato e una salvezza sudata ma voluta contro mille avversità. Tante novità, tante difficoltà, tanti momenti piacevoli e tanto tanto tanto lavoro. Un ds accompagnato nel suo ruolo, nuovo e spigoloso, un squadra costruita quasi da zero e praticamente totalmente rinnovata. Uno staff fantastico che si è via via consolidato ed è diventato unico nel modo di pensare e di interpretare la gestione. Auguro a tutti un buon continuo di stagioni, lascio una squadra allenata (che corre e recupera le partite), che suda e si sacrifica e che, se sostenuta e non sempre criticata, farà vedere di che pasta è fatta. Grazie per questo tempo trascorso assieme! Grazie a Matteo Carrieri e Claudio Vendemmiati, grazie a Stefano Scaranaro, Stefano Bassani, Giancarlo Davi, Manuel Travaglini (sempre disponibile). Il resto, le critiche e le parole di chi non ha mai visto una singola seduta di allenamento le continuo a leggere e a sentire con il sorriso di chi ci mette la faccia e non si nasconde dietro ad inutili alibi o discorsi del Bar sport, il bar più amato dagli italiani. Avanti tutta”.

Lo staff tecnico ha già individuato il nuovo mister ed ha affidato il collettivo al ferrarese Andrea Vitali, con esperienza nella provincia estense.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400