NUOTO
09/01/2020 - 13:00
I primi a scendere in acqua nel 2020 sono stati I master al terzo trofeo nazionale master casa di caccia a Monastier e per la squadra master della Rovigonuoto sono arrivate quattro medaglie d’oro, sette medaglie d’argento e sei medaglie di bronzo: una prestazione che ha consentito alla squadra di classificarsi al terzo posto nella classifica a squadre nella propria fascia di competenza.
I grandi appuntamenti del 2020 si stanno avvicinando anche per i master, il primo saranno i campionati regionali master che si svolgeranno nella piscina di Lignanosabbiadoro a partire da domenica 25 gennaio e la squadra master della Rovigonuoto scenderà in acqua per confermarsi tra le più forti del panorama master Veneto. Gli allenamenti nelle piscine del polo natatorio di Rovigo e di Sant’Urbano proseguono a ritmo incessante, i master biancoazzurri vogliono farsi trovare pronti per i campionati regionali e per gli appuntamenti che si susseguiranno in maniera incessante da qui alla fine della stagione.
Ecco le medaglie vinte dai master della Rovigonuoto al trofeo nazionale di Monastier: Claudia Martinelli categoria M50 medaglia d’oro nei 400 stile libero e medaglia d’argento nei 100 stile libero; Stefania Schiesari categoria M55 medaglia di bronzo nei 400 stile libero e medaglia d’argento nei 100 stile libero; Bruno Roccato categoria M65 medaglia d’argento nei 50 dorso e medaglia di bronzo nei 50 rana; Enrico Barotti categoria M25 medaglia di bronzo nei 200 misti; Paolo Fratorti categoria M50 medaglia di bronzo nei 100 farfalla ; Diego Orlando categoria M45 medaglia d’oro nei 50 rana e medaglia d’oro nei 200 rana; medaglia d’oro per la staffetta femminile e maschile 4x50 mista categoria 200/239 (Martinelli, Orlando, Toso, Schiesari); Giacomo Gandini categoria M30 medaglia d’argento nei 100 stile libero; Massimiliano Fossi categoria M50 medaglia d’argento nei 100 stile libero; Stefania Manzoli categoria M50 medaglia di bronzo nei 50 farfalla; Simone Raccoletti categoria M45 medaglia d’argento nei 50 farfalla; Andrea Crema categoria M%0 medaglia di bronzo nei 200 rana; Daniele Toso categoria M50 medaglia d’argento nei 100 dorso. Il trofeo nazionale master di Monastier ha aperto il nuovo anno della 51esima stagione consecutiva della Rovigonuoto nel migliore dei modi proseguendo una stagione già ricca di successi.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su