you reporter

Prima categoria

La rinascita del Rovigo

Vittoria in extremis dell'undici di Pizzo. Bene il Loreo che batte la Solesinese. La Tagliolese perde in casa e manca il sorpasso

La rinascita del Rovigo

E' la domenica del Rovigo, che finalmente torna alla vittoria in campionato in casa contro il temibile Colli Euganei, dopo essere stato sotto per quasi tutto il match. Una rete di Andreello in zona Cesarini ha dato i tre punti a biancazzurri e salvato la panchina di mister Davide Pizzo.

La Tagliolese non è riuscita nell'impresa di superare l'Arre-Bagnoli-Candiana, pur giocando in casa, perdendo per 2-3. Fallito per i giallorossi il sorpasso. In testa alla classifica la capolista Monselice è stata fermata in casa da un ottimo Pettorazza (1-1), mentre il Loreo ha sconfitto con un secco 3-0 la Solesinese, dimostrando il grande periodo di forma. Male il Cavarzere, che tra le mura amiche del "Di Rorai" è incappato nella settima sconfitta stagionale contro La Rocca, che l'ha pure superato in classifica (1-2). La Fiessese ha sconfitto per 2-1 il sempre più ultimo Granzette mentre la Union Vis ha regolato il Borgo Veneto con un netto 2-0. Vittoria anche della Villa Estense contro la Bassa Padovana per 2-1.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl