you reporter

Rugby giovanile

Monti Rovigo in crescita a Rubano

Le formazioni Under 12, 10, 8 e 6 agguerrite e determinate in terra padovana

Secondo raggruppamento del 2020 a Rubano con tutte le formazioni del minirugby targate Monti Rovigo schierate in campo nel weekend. Buone nel complesso le prestazioni di giornata: dopo quelli già intravisti settimana scorsa in quel di Badia, anche in terra padovana non sono mancati segnali ulteriori e confortanti per i piccoli rossoblù, più che mai determinati e agguerriti.

Bene gli Under 12, anzi a valanga contro Rubano e vincenti anche contro la “franchigia” allestita dagli avversari (una sorta di “tutti contro Rovigo”); per i ragazzi di Matteo Milan, poi, una sconfitta di misura contro il Valpolicella prima di arrendersi davanti allo strapotere (fisico) dei “giganti” di San Donà. Monti in campo con Canti, David, Forno, Milan, Modena, Piantavigna, Rossi, Schiavon, Stoppa, Tommasi, Toso, Trentanni, Verza, Zanirato.

Come di consueto negli Under 10, due le formazioni schierate dalla coppia Motta-Battilana con la “rossa” che ha vinto contro Rubano B e perso di misura contro San Donà B e Valpolicella e la “blu” vittoriosa invece su San Donà A, San Donà B e Rubano A. Monti “rossa” in campo con Ledda Pigna, Rossi, Tonin, Baracco, Peratello, Rimati, Giust, Mizzon. Monti “blu” in campo con Mares, Monterosso, Ruzzante, Salvan, Oliviero, Gnesini, Veronese, Bellinello, Roux.

Positiva pure la prova degli Under 8, gruppo affidato alle cure del duo Rizzati-Rimati. Il bilancio di giornata dice per la Monti “rossa” due successi contro San Donà e Valpolicella A e una sconfitta contro una formazione “mista” Rubano-Valpolicella, per la “blu” sconfitte contro Rubano e San Donà. Monti “rossa” in campo con Rodriguez, Masin, Quaglio, Salvan, Gnesini. Monti “blu” in campo con Zago, Verza, Padoan, Cavaliere, Bragante, Barion.

Infine gli Under 6, ancora troppo giovani per la scuola dell’obbligo ma evidentemente non per prendere in mano una palla ovale. I piccolissimi guidati dall’educatrice Catalina Golai si divertono in campo e superano agevolmente i pari età di Rubano, Valpolicella e San Donà centrando una tripletta di risultati che riempie di piacere e orgoglio. Monti in campo con Zeri, Murli, Salmaso P., Salmaso G., Cavaliere, Piva, Barella, Lugato, Olivero.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl