you reporter

RUGBY GIOVANILI

Bene in campo, ma il risultato non arriva

Continua il periodo sfortunato per l’under 14 della Monti Rugby Rovigo Junior

Prestazioni sì, risultati no. Continua il periodo sfortunato per l’under 14 della Monti Rugby Rovigo Junior che non riesce a dare concretezza al tanto impegno messo sul campo: troppe, purtroppo, le assenze che stanno contraddistinguendo questa fase della stagione e che non consentono nessun ricambio dalla panchina.

Il doppio impegno domenicale tra le mura di casa è la fotografia perfetta del momento: prima gara giocata al meglio, con grande determinazione e senz’alcun risparmio di energie ma che lascia tanto amaro in bocca come solo un 32-31 a favore del Mogliano può fare. Partita vera, combattuta punto su punto fino alla fine, con entrambe le formazioni al limite ma risultato che ancora una volta sorride agli avversari. Monti in campo con: Mizzon, Barion, Schiavon, Brazzo, Colla, Rossetto, Momoli, Perini, Rubiero, Nalin L., Zampollo, Nalin A., Khoule.

La seconda partita, invece, è un altro film con i rossoblù che tengono il campo solo un tempo: prima frazione piuttosto equilibrata e Monti assolutamente sul pezzo, senza timore di sorta, ma da metà ripresa i trevigiani ingranano un’altra marcia e allungano fino al 43-10 finale che appare fin troppo severo. Monti in campo con: Tommasi, Rizzo, Lideo, Osti, Merlo, Stoppa, Roux, Antaridi, Sandalo, Sottovia, Bozzo, Incanuti, Romagnolo. 

Prossima fatica per l’under 14 sabato 15 febbraio con la delicata trasferta in Ghirada, a Treviso, tana dei biancoverdi della Benetton.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl