you reporter

RUGBY

Il Rovigo Rugby Festival non si farà. Causa virus

L'annuncio ufficiale

Decimo furto dall'inizio dell'anno nella "casa" dei rugbysti

La Femi-Cz Rugby Rovigo Delta, alla luce delle disposizioni governative a seguito dell’emergenza sanitaria, con dispiacere annuncia l’annullamento del "Rovigo Rugby Festival" previsto per il 1 e 2 giugno. Lo comunica la nota stampa della società rossoblù.

Il "Rovigo Rugby Festival" includeva momenti di intrattenimento, approfondimento e sport, grazie al "Rovigo 7s", torneo Internazionale di Rugby a 7 che prevedeva la partecipazione di atleti da tutta Europa, con la presenza della Rugby Rovigo Delta, dell'Italseven oltre che ad altre nazionali come Germania e Francia.

Il 2 giugno viene parallelamente annullato anche il XXII Trofeo Primavera "memoriale Enrico Suriani", in programma per domenica 22 marzo e successivamente, a causa dell’emergenza del Covid-19, inserito all'interno del Festival. La manifestazione, organizzata dalla Monti Rugby Rovigo Junior, era un momento di aggregazione e celebrazione del rugby giovanile, da anni ormai un appuntamento fisso del panorama rugbystico nazionale. Lo Staff organizzatore è già al lavoro per la terza edizione che avrà luogo dunque, nel 2021.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl