you reporter

DELTA VOLLEY PORTO VIRO

S'inaugura la casa dei giganti

Taglio del nastro, l'attività riparte in piena sicurezza

S'inaugura la casa dei giganti

Delta sporting club, la "casa" dei giganti nerofucsia

Nuovo taglio del nastro per il Delta Sporting Club, la club house del Delta Volley Porto Viro che proprio in questi giorni ha ripreso la sua attività. Venerdì 12 giugno alle ore 21 il Centro Sportivo "Luca Doni" di viale VII Mari aprirà le porte ad amici, sponsor e istituzioni per un brindisi inaugurale: una cerimonia "soft", nel rispetto di tutte le norme di sicurezza, ma fortemente voluta dal presidente Luigi Veronese per ringraziare i sostenitori e dare il via ufficiale alle tante iniziative del Delta Volley che coloreranno l’estate portovirese.

Tra queste, il Delta Summer Camp, centro estivo per bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni che, a partire da lunedì 15 giugno e fino ad inizio settembre, proporrà ai giovanissimi partecipanti un fitto calendario di attività, quali avviamento allo sport, didattica e giochi di vario genere. Il camp si svolgerà tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario 8-13 ed ha già raccolto molte adesioni nelle prime settimane di iscrizioni.

Sempre all’interno del Delta Sporting Club, sono già ripartiti gli allenamenti del settore giovanile del Delta Volley e Junior Volley, che erano stati interrotti a causa dell’emergenza sanitaria. Accanto alle sedute "ordinarie", il club nerofucsia quest’anno lancia la nuova Delta Volley Academy, progetto di sviluppo del talento rivolto a ragazze e ragazzi dagli 11 ai 17 anni che desiderano affinare la propria tecnica individuale per prepararsi al meglio alla prossima stagione pallavolistica. Le sessioni di allenamento si terranno con sedute bisettimanali in orario pomeridiano: sono previsti due pacchetti, uno da sei allenamenti complessivi e uno da dodici.

Venendo all’attività sportiva ordinaria promossa dal circolo, allo stato attuale è possibile prenotare i campi da tennis e beach tennis, mentre l’organizzazione resta in attesa di nuove disposizioni per poter permettere anche agli amanti del beach volley e del calcetto la possibilità di ricominciare a giocare. Per tutte le iniziative in programma, il Delta Sporting Club ha previsto delle apposite procedure volte a garantire la massima sicurezza e a tutelare la salute di tutte le persone presenti in struttura, "ospiti" e staff interno.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl