Cerca

CALCIO GIOVANILE

Gli scout del Parma a Grignano

Per tre giorni, in calendario diverse attività dai Pulcini agli Allievi. Il tutto in assoluta sicurezza

Gli scout del Parma a Grignano

Dopo la comunicazione ufficiale dell’inizio dell’attività calcistica per la nuova stagione, la Polisportiva Grignano mette in cantiere il primo evento stagionale con la collaborazione del Parma Calcio 1913. Nelle giornate del 2, 3 e 4 settembre i cancelli degli impianti sportivi di Grignano Polesine si apriranno ai giovani atleti che vorranno provare e conoscere la metodologia di allenamento del Parma Calcio.

Gli open day riguarderanno nello specifico le categorie dell’attività di base dei Pulcini 2010/11 ed Esordienti 2008/09 nei pomeriggi del 2 e 4 settembre dalle 17 alle 20. Per le categorie agonistiche dei Giovanissimi 2006/07 ed Allievi 2004/05 l’appuntamento sarà invece per i pomeriggi del 3 e 4 settembre, sempre dalle 17 alle 20.

I tre giorni di allenamento saranno svolti con la supervisione dei coach del Calcio Parma, secondo la metodologia già utilizzata negli ultimi anni dall’Academy rodigina; e nella giornata di chiusura del 4 settembre sarà presente anche il responsabile scouting emiliano per la zona del Veneto.

Gli open day saranno svolti in sicurezza e nel pieno rispetto del protocollo per il contenimento del Covid-19. I ragazzi dovranno quindi presentarsi al campo indossando la mascherina e muniti di autocertificazione Figc e visita medica in corso di validità.

Per chi fosse interessato a partecipare può prendere visione della locandina disponibile nei profili Facebook ed Instagram della Polisportiva Grignano e chiamare il numero indicato.

Gli open day saranno solo il primo dei tanti eventi che quest’anno la società del presidente Roberto Schiesaro riuscirà a proporre nella provincia di Rovigo in collaborazione con il Calcio Parma 1913. La collaborazione con la società emiliana resta quindi più viva che mai ed è già stata rinnovata per altre due stagioni.

Si preannuncia un inizio di stagione molto frizzante per l’Academy rodigina con tante novità già in cantiere che saranno comunicate nelle settimane a seguire.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy