you reporter

RUGBY ROVIGO

Mercoledì c'è la festa dell'abbonato

Primo appuntamento con i supporter

Mercoledì c'è la festa dell'abbonato

"Cari Tifosi, Amici e Sponsor, pur essendo già iniziata la pre-season della Femi-Cz Rugby Rovigo Delta in vista della Stagione Sportiva 2020/21, varie sono le incertezze per il proseguo dell’anno". Lo spiega la nota stampa di Femi Cz Rovigo.

"L’interrogativo più importante - prosegue la comunicazione - è che non sappiamo la data dell’inizio del Campionato che contiamo di conoscere nel più breve tempo possibile. Per questo motivo attività importanti, come campagna abbonamenti e definizione completa degli Sponsor per la nuova stagione, non possono essere per il momento ufficializzati. Contemporaneamente è in corso una riprogrammazione delle partite amichevoli pianificate mesi fa di cui vi aggiorneremo a breve".

"Nonostante l'instabilità del momento, vogliamo comunicare che la Società sta già lavorando intensamente per soddisfare la voglia di rugby che una città come Rovigo ha. In ottemperanza alle leggi vigenti si comunica che il primo appuntamento sarà la 'Festa dell’Abbonato', mercoledì 2 settembre alle 19 allo Stadio 'Mario Battaglini'. Si tratterà di una sfida in famiglia in cui i Bersaglieri si suddivideranno in due squadre, una Rossa ed una Blu, dopo i vari mesi di stop a causa dell’emergenza sanitaria".

"Una serata esclusiva per coloro che sono in possesso dell’Abbonamento della scorsa stagione 2019/20. Sarà un momento per poter conoscere i nuovi acquisti, rivedere tutti i giocatori e per ricominciare in tutta sicurezza a goderci lo sport che amiamo. La 'Festa dell’Abbonato' è un modo per dire grazie a coloro che attraverso il proprio senso di appartenenza hanno voluto dare il proprio supporto stagionale alla squadra. Noi vogliamo, nel rispetto delle regole, ricominciare".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Amazon continua a cercare lavoratori
CASTELGUGLIELMO E SAN BELLINO

Amazon continua a cercare lavoratori

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl