you reporter

NUOVO BASKET ROVIGO

Cristiano Giolo è il nuovo preparatore fisico delle Pantere

Per il 29enne rodigino in realtà si tratta di un ritorno visto che qualche anno fa aveva già curato la preparazione del Cipriani NBR

Cristiano Giolo è il nuovo preparatore fisico delle Pantere

Cristiano Giolo con coach Maurizio Ventura

Cristiano Giolo è il nuovo preparatore fisico delle Pantere. Per il 29 rodigino in realtà si tratta di un ritorno visto che qualche anno fa aveva già curato la preparazione del Cipriani NBR. Giolo, con una lunga esperienza da giocatore sui campi da rugby con la maglia delle giovanili della Rugby Rovigo, del Rugby Badia (Serie A) e del Rugby Frassinelle (Serie C), è istruttore fitness e personal trainer in una palestra di Rovigo ed è il preparatore fisico del Rugby Frassinelle, club col quale il Cipriani Nuovo Basket Rovigo sta consolidando il legame giorno dopo giorno. Giolo è stato chiamato alla corte di coach Maurizio Ventura dopo l’improvvisa partenza di Diego Panagin, che per motivi di lavoro ha dovuto lasciare il club rossoblù. A tal proposito, il Cipriani NBR vuole ringraziare Panagin per il lavoro e i risultati raggiunti nella scorsa stagione.

Cristiano Giolo lavorerà in equipe con gli altri dottori in scienze motorie rossoblù, Matteo Rizzo e Chiara Zago, anche nel progetto già avviato di monitoraggio e recupero individuale degli atleti. A loro va il compito di mantenere la forma fisica delle Pantere nel lungo ed impegnativo campionato di Serie D. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl