you reporter

DELTA VOLLEY PORTO VIRO

Riparte la campagna abbonamenti per vedere i giganti nerofucsia

In omaggio anche la mascherina con il logo

Riparte la campagna abbonamenti per vedere i giganti nerofucsia

Riparte la campagna abbonamenti della Biscottificio Marini Delta Volley. Dopo una prima fase di prevendita, iniziata ancora lo scorso luglio, sono stati ora definiti nel dettaglio i prezzi dei tagliandi per assistere alle gare interne del campionato di Serie A3 Credem Banca 2020/2021.

L’abbonamento per tutta la stagione (11 match casalinghi) è in vendita al costo di 100 euro complessivi (in omaggio anche una mascherina personalizzata Delta Volley, valore commerciale di 10 euro), mentre i biglietti per le singole partite saranno acquistabili a 10 euro ciascuno, ridotti a 5 euro per gli Under 16. Per tutti gli abbonati della passata stagione che rinnoveranno la propria tessera, è previsto lo sconto di una partita sul prezzo totale dell’abbonamento.

La capienza massima del Palasport di Porto Viro verrà stabilita alla luce delle più recenti disposizioni normative. All’interno dell’impianto, lo staff del Delta Volley applicherà tutte le misure necessarie a garantire la massima sicurezza del pubblico, assicurando sempre il corretto distanziamento tra gli spettatori e monitorando ogni accesso alla struttura. Per l’acquisto degli abbonamenti i tifosi nerofucsia possono rivolgersi a Cinzia Braghin (347-1471951) e Federico Bertaglia (349-8780842) oppure inviare una mail a info@deltavolleyportoviro.it. La società resta a disposizione anche sui profili social (Facebook e Instagram) per fornire maggiori informazioni sulle modalità di acquisto delle tessere.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl