you reporter

CALCIO SERIE D

Il Delta adesso si è ritrovato

Mister Pagan: “Bene in difesa, dobbiamo lavorare un po’ di più con l’attacco”

Il Delta adesso si è ritrovato

Torna il sereno in casa Delta Porto Tolle dopo la buona prestazione con vittoria avvenuta mercoledì scorso ai danni dell’Union Feltre. Gli uomini di Pagan hanno amministrato una gara che non si presentava semplice alla vigilia dopo la deludente prestazione di Mestre. I deltini, mai domi, si sono immediatamente riscattati superando di misura gli avversari, colpendo anche due legni in due minuti.

“Un mix di sfortuna ed imprecisione, dobbiamo sicuramente lavorare un po’ di più con il reparto offensivo per chiudere prima le partite. Molto bene la fase difensiva invece, non subìamo gol in casa da 2 giornate”, spiega mister Andrea Pagan.

Archiviato il recupero, ora ci sarà la sfida ad una formazione neopromossa ma interessante, il San Giorgio Sedico (Belluno).

In occasione della gara sopra citata, in programma per domenica prossima, 18 ottobre, alle 15, la società biancazzurra ha emanato diverse disposizioni: “Al fine di non creare assembramenti e di rispettare la normativa anti Covid 19 si informa che i biglietti per i sostenitori del Delta Calcio Porto Tolle saranno acquistabili dal 16 ottobre sino a domenica 18 ottobre alle 14. Per quanto riguarda a prenotazione dei biglietti per la tifoseria ospite avverrà attraverso la segreteria della società San Giorgio in Sedico da oggi al prezzo unico di 10 euro. E’ fatto obbligo presentarsi muniti d’autocertificazione (nome, cognome e numero di telefono) e mascherina, mentre all’ingresso dello stadio gli addetti procederanno alla misurazione della temperatura. Infine, il servizio di somministrazione bevande sarà effettuato direttamente sulle gradinate della tribuna.”

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl