you reporter

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Turchese, inizio promettente

Prima dello stop, i ragazzi di mister Tamascelli viaggiavano a cinque vittorie su sei gare

Turchese, inizio promettente

Mister Tamascelli

La Turchese di mister Primo Tamascelli conduce a pari punti con il Polesine Camerini, allenato da mister Andrea Piombo, la classifica del campionato di Seconda Categoria girone H. Sono infatti quindici i punti che le due compagini hanno racimolato prima dell’improvviso stop del campionato che ha costretto a fermarsi le società e che riprenderà solo a febbraio. Il bilancio dei biancazzurri di Fenil del Turco è più che positivo, vantano cinque partite vinte e una sola sconfitta.

Anche la differenza reti realizzate e subite è buona, con otto reti di differenza è infatti la terza migliore del campionato. In particolare la Turchese era imbattuta fuori casa, lontano dallo stadio Andrea Ferrari infatti gli uomini di Tamascelli avevano vinto tre partite su tre. Non c’è un vero e proprio capocannoniere della formazione, segno che tutti gli elementi sono validi e propensi al gol. Il più prolifico è però Giacomo Crepaldi che ha all’attivo tre marcature. L’unica sconfitta rimediata è arrivata nella giornata prima dello stop, contro la Villanovese di mister Pellegrini, che si era imposta con il risultato di due reti ad una.

Il presidente della Turchese, Thomas Zanirato, spiega il suo punto di vista sulla situazione attuale della squadra: "La nostra è stata un’ottima partenza davvero. Su sei partite giocate ne abbiamo vinte cinque. Ho un po’ di rammarico per l’ultima sconfitta, in quella partita non abbiamo giocato come sempre e infatti il risultato non ci ha dato ragione. Siamo d’accordo con lo stop al campionato, è difficile prendersi delle responsabilità in questi momenti. Mettere a rischio la salute e anche il lavoro dei ragazzi non è opportuno. Ci siamo fermati anche con gli allenamenti in attesa di capire come si evolverà la situazione".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl