Cerca

CALCIO A 5 FEMMINILE

Colpo di mercato in casa Granzette: arriva la brasiliana Pereira

Laterale veloce e con il fiuto del gol, ha militato tra le fila di Bisceglie nelle ultime due stagioni mentre tre anni fa vestì la maglia vicentina del Breganze

Colpo di mercato in casa Granzette: arriva la brasiliana Pereira

Comincia nel migliore dei modi, come si suol dire “con il botto”, il 2021 per la formazione neroarancio del Granzette calcio a 5 femminile, alla sua prima apparizione nel massimo campionato Futsal. Nel primo giorno del 2021 infatti la società rodigina ha annunciato un nuovo e prezioso colpo in entrata: si tratta di Cintia Pereira, brasiliana classe ’89 in Italia da diversi anni. Pereira, laterale veloce e con il fiuto del gol, ha militato tra le fila di Bisceglie nelle ultime due stagioni mentre tre anni fa vestì la maglia vicentina del Breganze.

Alla giocatrice verdeoro ora, dopo qualche guaio fisico, servirà un po’ di tempo per ritrovare la piena forma ma con ogni probabilità potrà già scendere in campo per qualche minuto già nella gara contro il Città di Falconara in programma per la fine di gennaio. Un innesto non indifferente per il Granzette di mister Chiara Bassi che sopperirà così alla lungodegente Pascual, vittima di un brutto infortunio ad inizio stagione. Nel frattempo niente recupero della gara di campionato in terra romana contro il Città di Capena, che si sarebbe dovuto tenere mercoledì, ma è stato rinviato nuovamente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400