Cerca

CALCIO SERIE D

Troppi positivi nel Campodarsego, gara col Delta rinviata

La sfida in programma mercoledì 6 gennaio, tra le due compagini è stata rinviata a data da destinarsi

Rinviata la gara del Delta, manca solo l’ufficialità

Ennesimo rinvio, causa positività al Covid di alcuni membri del gruppo squadra: a farne le spese questa volta è la società padovana del Campodarsego, prossima avversaria del Delta Porto Tolle. A tal proposito la sfida in programma mercoledì 6 gennaio, tra le due compagini è stata rinviata a data da destinarsi.

La società biancorossa informa che, in considerazione della situazione epidemiologica della prima squadra, la Lega Nazionale Dilettanti ha disposto il rinvio a data da destinarsi del match in programma il giorno dell’Epifania.

Salgono a due quindi le gare da recuperare per il Delta Porto Tolle di mister Pagan, che oltre a questa gara, dovrà recuperare quella in trasferta a Bolzano.

Un vero peccato perché la compagine deltina proprio ora si era prontamente riscattata con il 2-2 nel derby casalingo contro l’Adriese dopo l’opaca prestazione casalinga contro la Manzanese della settimana precedente.

Prossimo impegno per la formazione di mister Pagan, salvo diversa comunicazione rispetto al determinarsi dell’evoluzione sanitaria, domenica 10 gennaio alle 14.30 sul terreno del “Cavallari” quando arriverà la formazione vicentina del Cartigliano, che naviga nei piani medio bassi della classifica del girone C di serie D.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400